Ci occupiamo della organizzazione e dello sviluppo di progetti non solo nel settore Wellness.
I nostri collaboratori hanno maturato grande esperienza negli anni con l’architetto Franco Scaglia nelle realizzazioni che il nostro sito sinteticamente racconta.
Una storia più che ventennale a cui subentriamo pronti a raccogliere sfide anche diverse.
Alla realizzazione di Wellness Club, SPA, Uffici, Ristoranti, hanno lavorato gli architetti Edda Giancola, Ezia Ventura, Mariaelena Scaglia, Elena Draicchio, che ora mettono a nostra disposizione la loro esperienza e creatività.
Un gruppo di lavoro coordinato, per raggiungere risultati importanti nel settore del disegno di interni, dello sviluppo di progetti legati al mondo del benessere a tutto tondo, in ufficio in casa in hotel e nei Club.
L’architetto Franco Scaglia rimarrà consulente per continuare il percorso da lui iniziato a fine anni 90 in Italia, poi in Europa e quindi in Russia.
Alla nuova struttura il compito di sviluppare approcci più completi ai progetti per rendere al cliente un servizio di organizzazione, controllo e ottimizzazione, che porti ai migliori risultati possibili.
Ci occupiamo della organizzazione e dello sviluppo di progetti, non solo nel settore Wellness.
I nostri collaboratori hanno maturato grande esperienza negli anni, con l’architetto Franco Scaglia, nelle realizzazioni che il nostro sito sinteticamente racconta.
Una storia più che ventennale, a cui subentriamo pronti a raccogliere sfide anche diverse.
Alla realizzazione di Wellness Club, SPA, Uffici, Ristoranti, hanno lavorato gli Architetti Edda Giancola, Ezia Ventura, Mariaelena Scaglia, Elena Draicchio, che ora mettono a nostra disposizione la loro esperienza e creatività. Un gruppo di lavoro coordinato, per raggiungere risultati importanti, nel settore del disegno di interni, nello sviluppo di progetti legati al mondo del benessere a tutto tondo, in ufficio, in casa, in hotel e nei Club.
L’architetto Franco Scaglia rimarrà consulente, per continuare il percorso da lui iniziato a fine anni 90, in Italia, poi in Europa e quindi in Russia.
Alla nuova struttura il compito di sviluppare approcci più completi ai progetti, per rendere al cliente un servizio di organizzazione, controllo e ottimizzazione, che porti ai migliori risultati possibili.